incontri con i canditati a Sindaco

La collaborazione pastorale di Marcon a nome della comunità cristiana di Marcon Gaggio e San Liberale invita a partecipare i candidati sindaci e la cittadinanza nei seguenti incontri alfine di stimolare la crescita e il discernimento per il bene comune:

1) DIALOGO CON I CANDIDATI SULLE FRAZIONI : il valore delle periferie. Giovedì 11 Maggio 2017 ore 2o.3o presso Salone Parrocchia diSan Liberale
2) LABORATORIO FORMATIVO SULLA DEMOCRAZIA LOCALE: incontro per i giovani del territorio aperto a tutta la comunità martedì 23 maggio 2o17 ore 2o.3o presso Salone Parrocchia di Gaggio.
3) INTERVISTA PUBBLICA AI CANDIDATI a pochi giorni dal voto: martedì 30 maggio 2o17 ore 2o.3o presso il barco della parrocchia di Marcon in piazza 4 novembre 33 con la presenza del candidato sindaco.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi. Contrassegna il permalink.