Coronavirus: proseguono le restrizioni per celebrazioni e attività pastorali, orari messe in tv

“Si protraggono le indicazioni stabilite dal Vescovo la settimana scorsa per le celebrazioni nelle nostre chiese e per le attività pastorali delle parrocchie.”

Clicca qui per continuare la lettura dell’articolo nel sito della Diocesi di Treviso.

Si ricorda che sono diverse le emittenti che trasmettono la diretta televisiva della Messa, alla domenica ed anche durante la settimana:

• Rai 1 alla domenica alle ore 11
  • Rete 4 alla domenica alle ore 10
  • Tv2000 (canale 28) alla domenica alle ore 8.30 e alle 10; feriale alle 8.30
  • Teleradio Padre Pio (canale 145): messa feriale ore 18; festiva 7.30, 11.30, 18
  • Antenna 3 e Rete Veneta (rispettivamente sui canali 13 e 18 del digitale terrestre) domenica prossima, 1° marzo, trasmetteranno la messa presieduta dal patriarca Moraglia, alle ore 11.00, dall’altare maggiore della basilica della Madonna della Salute a Venezia, con preghiera di affidamento alla Madonna della Salute.

Decreto-Legge n.6 Coronavirus 23-02-2020, scarica qui il pdf

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi. Contrassegna il permalink.